Borsa Ring di Kara in cavallino

Share Button

La nuova borsa Ring di Kara appartiene di diritto alla categoria delle clutch anche se di fatto le sue dimensioni fanno pensare più ad una tote bag, o addirittura ad una shopper. La struttura, i dettagli e il modo in cui si indossa però non lasciano dubbi, è una maxiclutch.

Si porta come una pochette a busta, con l’anello metallico pendente che diventa solo elemento decorativo, oppure agganciandola al polso o tenendola con la mano tramite lo stesso anello in metallo lucido argento che dà anche luce all’insieme.

La struttura è in pelle martellata rivestita poi quasi completamente in cavallino, che dona un tocco di movimento alla borsa dalla linea essenziale e la rende più “sauvage” nonostante un’aria tanto semplice dovuta sia alle forme geometriche che alla scelta del colore candido.

Una lunga cerniera sul lato superiore chiude la borsa, che restando morbida nella struttura si può anche ripiegare su se stessa. L’effetto tattile e visivo del cavallino contrasta con la algida essenzialità del manico e il risultato è di sicuro effetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *