Borse Chanel Cruise 2018

Share Button

Scopriamo le nuove borse che la maison Chanel ha immaginato per la sua ultima linea Cruise 2018 che raccontano un’ispirazione legata a doppio filo all’antica Grecia. Ricche di lavorazioni plissé, tessuti luminosi o finiture scintillanti, le nuove borse spaziano tra modelli molto diversi ma quasi sempre scelgono dimensioni piccole o piccolissime.

Abbondano le clutch, sia di forma rigida a scatola che in variante morbida, più simili a pochette e preferibilmente declinate in maglia metallica composta da tante monete dorate e scintillanti, forse tra le proposte che preferiamo in assoluto.

Sono abbondanti anche zainetti e secchielli, spesso ibridati insieme in un modello che resta piccolo e compatto e si può portare sia con la tracolla che a spalla. In nessun caso manca comunque il logo con la doppia C che decreta l’appartenenza della borsa.

Frequenti anche le tracolline, rigorosamente piccole o piccolissime come vuole il trend delle mini-bags che tutte le maison hanno accolto. La lavorazione più presente è quella plissettata ma non mancano espliciti riferimenti all’iconografia greca antica, specialmente per la presenza di precisi pattern geometrici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *