Zainetto trasformabile See by Chloè

Share Button

È il momento delle borse ibride, specialmente quando si tratta di zainetti trasformabili in borse a spalla rendendo più semplice sfruttare il meglio dei due modelli disponibili in un unico accessorio. È il caso anche del nuovo zainetto di See by Chloè di cui ci innamoriamo a prima vista.

È frizzante, moderno, giovane ed estremamente versatile, proprio come tutte le borse del marchio giovane di casa Chloè. Non si trascurano infatti alcuni aspetti fondamentali della maison madre, dall’approccio contemporaneo con un omaggio allo stile vintage, particolarmente agli anni Settanta.

Sono dettagli che ritroviamo infatti anche su questo zainetto, declinato in cuoio color caramello con hardware dorato che aggiunge un tocco di luce all’insieme. La dimensione media è perfetta per una borsa che si presta a tutte le occasioni, dal giorno alla sera. È un accessorio essenziale che saprà accompagnarci in città e in vacanza, al lavoro o all’aperitivo.

La tracolla è regolabile, così come gli spallacci, e il manico superiore si può anche staccare mentre scegliendo di utilizzarlo consente di portare la borsa sia a mano che a spalla, come una tote bag da giorno. Gli interni sono rivestiti in tessuto e dotati di tasca. Altre due tasche con zip sono all’esterno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *