Tracolla Dora di Roksanda

Share Button

La nuova borsa di Roksanda si chiama Dora, fa parte delle linee dedicate alla primavera estate 2017 e ci piace sin dalla prima occhiata. L’essenziale è portato alla massima espressione perché su questa tracolla non c’è nulla di superfluo.

La struttura geometrica ma dai profili strondati aderisce alle tendenze del momento ma le riduce ai minimi termini eliminando ogni orpello e scegliendo un approccio ultra-contemporaneo e minimalista.

Non è altrettanto minimalista il colore, un rosso mattone pieno che tuttavia resta sofisticato ed elegante quanto le forme della borsa dai volumi compatti. A farsi notare però sono i dettagli, quei pochi che l’accessorio si concede.

In luogo delle solite tracolle chiassose, tra catene, ricami e applicazioni che vanno di moda al momento, qui si sceglie un semplice listino di pelle in color prugna scuro. Si aggancia alla borsa tramite due anelli ovali in metallo lucido dorato, che perforano il corpo stesso della borsa e che possono diventare essi stessi manici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *