Celine Luggage, la nuova collezione Nano e Micro

Share Button

La borsa Luggage di Celine non è solo diventata un’icona, è già nata con tutte le caratteristiche per esserlo sin dal principio. Dal suo debutto nel 2009 ha saputo mantenere una posizione centrale nell’universo delle tendenze e anche con l’arrivo di trend diversi è rimasta un grande classico.

Imitatissima, la borsa da giorno con ali laterali e dimensioni generose si è declinata nel tempo in tante misure, diversi colori, svariati materiali ma ha mantenuto inalterato il suo carattere e il suo fascino su di noi.

Per celebrarla la maison francese ha deciso di rilanciarla anche per la stagione primavera estate 2017 adattandola leggermente ai trend del momento che vogliono le borse farsi piccole, piccolissime, addirittura micro.

Nascono così le nuove Nano Luggage e Micro Luggage con dimensioni rispettivamente da 20 centimetri e da 26 centimetri di lato. La struttura è quadrata, i dettagli quelli di sempre e la combinazione cromatica basata su tre tonalità.

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 180

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *