Le borse Blugirl per l’estate 2017

Share Button

Blugirl punta sulle tinte pastello e la tenerezza dei colori sorbetto per la sua nuova collezione di borse dedicate all’estate 2017. La nuova linea tralascia gli eccessi, le stampe, il chiasso e opta iinvece per strutture morbide ed essenziali rivestite da colori luminosi come l’azzurro cielo, il giallo tenero, il rosa.

Compaiono anche un classico blu e un tocco di rosso ma sono soprattutto le nuances più chiare e luminose della bella stagione ad essere presenti in questa collezione dai modelli più vari che vanno dal mini zainetto alla clutch a busta, dalla tote bag da città alla tracolla media passando per hobo morbide, cartelle e secchielli.

A volte il logo compare, piccolo e dorato, sulle borse dalle tracolle ultra-decorate e intercambiabili, una tendenza che già si è affermata e che sembra voler mantenere il suo primato anche per questa estate. In altri casi il logo sembra quasi sparire, perché diventa tono su tono ma si ingrandisce e si fa a rilievo sul corpo stesso della borsa.

Romantiche e femminili, fresche e moderne, le nuove borse della linea sono perfette per questa stagione, per partire per le vacanze o affrontare una lunga estate in città, per il giorno e per la sera, per tutti i gusti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *