Alviero Martini Prima Classe Geo Jungle

Share Button

Alviero Martini aggiorna la sua celebre linea Prima Classe per l’estate 2017 con la nuova stampa Geo Jungle che sposa le già famose mappe ad una stampa tropicale perfetta per la bella stagione, immediatamente associata a vacanze in luoghi esotici e lontani.

Anche chi dovrà accontentarsi di una breve fuga, o addirittura di restare in città, potrà fuggire con la fantasia scegliendo un accessorio che stuzzica l’immaginario e ci fa viaggiare con il pensiero, se non geograficamente.

La nuova collezione di accessori comprende scarpe e borse, soprattutto sneakers ed espadrilles, ma sono le prime a conquistarci con le loro forme capienti e generose, pratiche e versatili, perfette in vacanza come in città.

Il modello che preferiamo è senz’altro la shopping bag, dalla forma tradizionale e dalle dimensioni capienti, con dettagli in pelle chiara. L’alternativa perfetta da portare anche in spiaggia è la tote bag in materiale plastico trasparente stampato a palme e fiori tropicali. Al suo interno c’è una pochette staccabile con stampa Geo, da portare con sé al bar per il pranzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *