Flap Folding bag Chanel, i colori dell’estate 2017

Share Button

La Flap bag di Chanel è una delle borse di maggior successo della maison francese e torna sulle scene anche per la stagione primavera estate 2017 con una proposta coloratissima. Il modello è quello tradizionale della cosiddetta Classic Flap Folding bag, piccolo ma non troppo compatto con le sue dimensioni da 17 centimetri di larghezza per 13,5 di altezza e 8 di profondità.

È uno dei must-have di casa Chanel ma se di solito si sceglie una tonalità versatile e neutra, vista la spesa e il desiderio di tenerla nell’armadio come pezzo intramontabile, le colorazioni più squillanti sono spesso le più adatte a dare nuova vivacità ad un accessorio tanto classico ma capace di essere ancora contemporaneo, giovane, frizzante.

Non è un caso se una Chanel è il sogno di diverse generazioni contemporaneamente, apprezzata dalle signore ma desiderata anche dalle giovanissime. Le nostre preferite del momento sono declinate nel più vibrante fucsia e nel luminoso blu vivo.

I dettagli sono quelli classici, dalla immancabile doppia C del logo sulla chiusura della patta a battente fino alla catenella più tradizionale, in oro lucido intrecciato ad un elemento in pelle tono su tono con il corpo della borsa.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *