Half Moon Box Nano di Victoria Beckham

Share Button

La borsa Half Moon di Victoria Beckham con le sue linee chiaramente ispirate alla Luna ci ha conquistato in ogni sua variante, per dimensioni e colore, e oggi la ritroviamo nella versione Half Moon Box Nano.

È la più piccola della famiglia, quasi minuscola, perfetta come tracollina da giorno o da sera per contenere tutto l’essenziale e non rinunciare né al trend delle mini-bags, né alla praticità di una tracolla, tanto meno allo stile.

È lo stile minimalista e inconfondibile della designer che ha saputo ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto nell’universo della moda di cui prima era solo un’interprete attenta e che adesso invece personalmente crea.

In questa versione tricolore della borsa si sceglie di associare ad ogni elemento costruttivo una tonalità diversa senza però esagerare con nuances troppo accese, restando comunque originali negli accostamenti. In questo caso i colori sono un bel rosso profondo, il blu pavone e un classico marrone. Si porta a mano come una clutch o a spalla con la tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *