Metropolis Furla Pre-Fall 2017

Share Button

Furla lancia la nuova collezione di borse Pre-Fall 2017 e ancora una volta vera regina della linea è la Metropolis. La tracollina rigida con catenella, che è diventata un simbolo della maison italiana e must-have imprescindibile delle ultime stagioni, si è rifatta in look in chiave tribale.

Non è la prima volta che la Metropolis di Furla viene rivisitata seguendo stili e tendenze diversi rispetto alla palette monocromatica che viene proposta tra le linee continuative. In questo caso si permette di personalizzare a piacimento la propria borsa scegliendo tra una nuova linea di patte intercambiabili.

Fanno parte del progetto My Play che da qualche stagione permette di customizzare la propria borsa preferita cambiando semplicemente la patta a battente e dando nuova verve ad un accessorio nato per essere versatile.

Della nuova collezione fanno parte propste a righe classiche, varianti in pelle di serpente Ayres sui toni del rosso, del bianco o del nero ma anche declinazioni più femminili e vezzose che richiamano mondi floreali popolari da leggiadre farfalle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *