Selena Gomez per Coach autunno 2017

Share Button

Selena Gomez continua ad essere sulla cresta dell’onda in ogni ambito nel quale si cimenta, che si tratti di cantare, di produrre una serie tv (c’è il suo zampino dietro Tredici) oppure posare per un servizio fotografico di moda.

Naturalmente è di quest’ultima veste che vogliamo parlare e più nello specifico della sua partecipazione all’ultima ad campaign di Coach, di cui presenta le borse della collezione dedicata all’autunno inverno 2017-18.

La popstar era già stata annunciata come nuovo volto di Coach lo scorso Dicembre e possiamo adesso scoprire le prime immagini della campagna che la vede protagonista di scatti estremamente sensuali ma anche giovani e frizzanti, proprio come gli accessori Coach che interpreta.

La celebrità ventiquattrenne dagli occhi magnetici e dalle lunghe chiome viene immortalata durante un immaginario viaggio on the road con lo styling accurato e moderno di Karl Templer e la direzione creativa di Fabien Baron mentre il trucco è firmato dalla make-up artist Pat McGrath e le acconciature sono di Guido Palau.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *