Mini Polly di See by Chloè

Share Button

Ancora una borsa di See by Chloè per continuare l’excursus tra le proposte del prossimo autunno in cui lo stile boho chic continuerà a dominare le scene. Gli anni Settanta e un approccio allo stile un po’ folk sono la risposta più efficace all’estremo minimalismo anni Novanta che si è riaffacciato con decisione.

D’altronde spesso i Nineties hanno preso a prestito spunti Seventies, alleggerendoli però di tutti gli orpelli. Orpelli a cui See by Chloè non rinuncia perché la sua nuova mini Polly non solo sceglie una tonalità squillante di rosso su suede, ma si adorna con nappe pendenti, impunture a contrasto, anelli di metallo.

Tutti i dettagli danno a questa borsa un carattere decisamente hippie, rispettando sia lo spirito vintage della maison francese, sia un approccio molto contemporaneo a stilemi recuperati dal passato.

Ce ne innamoriamo anche per la sua grande versatilità: è una tracollina a mezzaluna dalle dimensioni talmente piccole che si può portare come tracolla o stringere alla vita come un marsupio o, per dirla in modo più moderno, come una belt-bag.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *