Tracolla All Over Chain di Valentino in pitone

Share Button

Un tocco di esotismo ad un modello classico ed ecco che nasce la nuova All Over Chair di Valentino in pitone. Preziosa pelle di serpente riveste questa borsa dalla linea essenziale che riprende la tracolla più tradizionale.

Aderente al trend del momento che vuole tracolle medie e rigorosamente geometriche al centro della scena, questa borsa sa discostarsi dal rischio di cadere nell’ovvietà proprio in virtù del materiale lussuoso che la riveste completamente.

Non solo è in pregiato pitone ma è anche declinata in un insolito tono di blu con sfumature azzurre e grigie che danno all’insieme un carattere elegantissimo, originale e inaspettatamente versatile, al di là delle stagioni.

La collezione a cui appartiene è quella dedicata alla primavera estate 2017 ma una borsa simile è un investimento per la vita che per tutta la vita saprà accompagnarci con grazie e fascino. Il dettaglio metallico in oro light e la maglia essenziale della catena restano abbastanza discreti da evitare che tra un paio d’anni la borsa possa cadere nel dimenticatoio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *