Metropolis Oxygen di Furla

Share Button

La Metropolis di Furla è diventata una tracollina iconica delle ultime stagioni, quella che più ha riscosso consensi tra le persone comuni e tra le influencer, tra le celebrità e le fashion blogger. Resta sulla cresta dell’onda anche quest’estate e si aggiorna nuovamente.

È stata rivisitata in tante varianti diverse per colore, dimensioni, finiture, decorazioni. Oggi scopriamo la versione estiva per eccellenza che si chiama Metopolis Oxygen. Naturalmente fa parte delle collezioni Furla dedicate all’estate 2017 perché una borsa gonfiabile ha la sua naturale destinazione nella stagione in cui frequentiamo mare e piscine.

È infatti galleggiante, la perfetta compagna per la piscina e la spiaggia quando si deve avere con sé l’essenziale per il pranzo al bar e non si vuole portare la borsa da mare vera e propria ma anche per chi non vuole rinunciare allo stile neanche nel contesto più rilassato che ci sia, lo stabilimento balneare.

Misura 16 centimetri per 14 dunque è piccina ma capiente. È ovviamente in gomma e si gonfia con una valvola sul retro. La metalleria può essere dorata o argento. I colori invece sono tutti brillanti come il giallo, il blu vivo e il rosa acceso. E anche qualche finitura metal.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *