Tote bag The Rockstud di Valentino

Share Button

Dire Rockstud equivale a dire Valentino ma se aggiungiamo anche l’articolo The Rockstud diventa un modello preciso. È una tote bag che appartiene alle linee autunnali della maison italiana e riprende le immancabili borchie ma le rivisita in una chiave meno appariscente.

Il modello della borsa ha una forma leggermente a trapezio ma rovesciato, è capiente e spaziosa e non nasconde la sua anima urbana. Sarà infatti perfetta in città, per il lavoro o il tempo libero, grande abbastanza da contenere documenti, tablet e persino un paio di ballerine di ricambio.

Rivestita in pelle spazzolata nera, è curata fin nei minimi dettagli grazie alla manifattura artigianale italiana che le dà vita trasformando il modello essenziale in un accessorio lussuosissmo. Gli interni rivestiti in suede fanno il paio con gli esterni in morbida pelle.

E le borchie? Presenti sulla tracolla removibile che renderà la borsa più pratica e comoda ma anche sulla chiusura, dove le borchie sono solo due ma molto grandi e si adornano anche con una doppia catenella pendente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *