Secchiello Neneth di Roksanda

Share Button

Si chiama Neneth la nuova deliziosa borsetta di Roksanda che come sempre unisce spunti artistici ai suoi accessori moda. In questo caso l’ispirazione viene da una rosa di scultori e pittori, tra cui Lygia Clark, Paul Kremer e Pascal Pierme, al cui lavoro si rende omaggio con questa borsa dal piglio molto artistico.

È declinata in pelle color avorio e ha una struttura essenziale, geometrica e rigorosa ma mai troppo rigida. Si sorregge a due manici ad anello, uno in legno scuro e l’altro rivestito in pelle color cuoio chiaro.

L’insieme risulta scultoreo, originale e nonostante tutto essenziale grazie anche alla scelta di tonalità neutre che ben si sposano insieme, senza creare eccessivi contrasti ma mantenendo una netta suddivisione cromatica.

È piccola, anzi piccolissima, dunque contiene solo l’essenziale ma dopotutto il trend delle mini-bags da qualche stagione a questa parte ci ha abituato a diventare più leggere rinunciando a tutto il superfluo pur di non rinunciare ad una borsetta di tendenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *