Micro Wave con catene di Tod’s

Share Button

La Wave di Tod’s abbiamo imparato da amarla in tutte le salse, dalle versioni più tradizionali alle declinazioni in colori più accesi passando per le diverse dimensioni proposte. Oggi parliamo della nuova Micro Wave, piccola, piccolissima, che aderisce al trend delle mini-bags.

Nonostante le sue dimensioni ultra-ridotte mantiene tutte le caratteristiche della borsa madre ed è realizzata artigianalmente in Italia al pari delle sue sorelle. Anzi, la creazione di una borsa tanto piccola richiede maggior perizia e più cura che mai.

Il risultato si vede, è davvero magnifico, tutti i dettagli sono estreamemente lussuosi e rifiniti a mano. Nonostante si tratti di una borsa di lusso però è anche estremamente versatile, proprio come tutte le borse Tod’s.

Il tocco in più lo dà la decorazione di catenelle argento con impunture a vista che decorano tutta la borsa sottolineandone il profilo. Si porta a mano oppure a spalla con una tracolla removibile. Gli interni sono inaspettatamente spaziosi e soprattutto rivestiti in suede viola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *