Burberry Beasts

Share Button

Burberry presenta la nuova linea Burberry Beasts composta da borse e piccola pelletteria ispirate a creature mitologiche. Tra ricami, applicazioni e stampe prende vita una linea ispirata alle illustrazioni dei manoscritti medievali inglesi e dei bestiari tradizionali.

Un’ispirazione storica, dunque, per una linea decisamente contemporanea, ironica ma lussuosa, dedicata a lui, a lei e persino ai più piccoli. Tra gli accessori che spiccano maggiormente ci sono senza dubbio le borse a tracolla a anche i deliziosi charm, le pochette e i portamonete.

I motivi ornamentali ispirati alle creature mitologiche compaiono anche su altri accessori a tema come le sciarpe di cashmere e le applicazioni in pelle per adornare altri capi di abbigliamento o accessori a piacere oltre che su foulard e poncho, in seta o in tessuto jacquard.

I materiali sono i più vari, con un deciso predominio della pelle. Non mancano il tessuto check più tradizionale, il cavallino, le stampe animalier, il cashmere e le sete. La palette, invece? Calda, piena, ricchissima, con toni che vanno dai marroni all’ocra, dal bordeaux ai rossi profondi, dai teneri rosa al malva passando per verde oliva, blu navy e azzurri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *