Kisslock Frame bag di Coach

Share Button

Piccole, pratiche e di gran carattere le nuove borse della serie Kisslock Frame Bag di Coach che appartengono alla collezione Coach 1941. Ce ne innamoriamo a prima vista per il loro carattere frizzante e divertente e scopriamo che il design proviene dalla borsa Cashin Carry del 1969.

Tratta direttamente dagli archivi della maison, Coach ne ha rivisitato forme, materiali e dettagli, mantenendo però inalterata la classica chiusura kiss lock che dà anche il nome alle borse. Le dimensioni disponibili sono 3 ma la nostra preferita resta la mini che somiglia più ad un borsellino della nonna che ad una borsetta.

A tutte le borse, anche alle più piccine, si può aggiungere una tracolla che rende subito più pratico indossarla liberando le mani e trasformando una clutch in una borsetta a bandoliera come richiedono le tendenze del momento.

Le decorazioni sono tutte divertenti, originali, a volte anche sopra le righe anche se ci sembra che rendano meglio sulle misure più piccole che su quelle più spaziose, che rischiano di risultare too much rispetto ad un accessorio ironico dalle dimensioni ridotte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *