Secchiello NéoNoé di Louis Vuitton

Share Button

Vi suonerà familiare la parola Néonoé perché siamo in casa Louis Vuitton e parliamo della rivisitazione del secchiello della maison francese, il celebre Noé nato addirittura nel 1932 e mai dimenticato.

I nuovi secchielli sono stati lanciati insieme alla linea primavera estate 2017 e hanno un corpo in classico Monogram Canvas ma dettagli colorati, nelle varianti in rosso Coquelicot, in classico Noir, in tenerissimo Rose Poudre o in squillante Yellow.

I dettagli colorati si appropriano della stringa per chiudere il secchiello e dall’aggancio della tracolla corta al corpo della borsa ma anche degli interni e della tracolla stessa, creando un dinamismo che il classico secchiello interamente in monogramma non aveva.

Un dettaglio interessante è la tracolla regolabile che consente di portare la borsa in tre modi diversi, a spalla, a mano o persino a bandoliera, in chiave più sbarazzina. Inoltre la tracolla è staccabile e può essere sostituita con qualunque altra della collezione Vuitton. La dimensione è una sola, con misure da 26 centimetri per 22.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *