Coccinelle sui tetti milanesi per l’autunno 2017

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È sui tetti di Milano che ci ritroviamo insieme a Coccinelle per la presentazione della nuova linea di borse dedicata all’autunno inverno 2017-18. Il tetto del Duomo, tra guglie e campanili, vero cuore pulsante della città, diventa lo sfondo degli scatti per l’ultima ad campaign della maison italiana.

È la storia di un’amicizia femminile ma anche il racconto di un modo di essere donna oggi, una donna ricca di sfaccettature che vogliono emergere tutte, senza trascurarne nessuna. Da questo modo di intendere il proprio approccio alla vita nasce la nuova campagna pubblicitaria affidata a Billy Kidd.

Sullo sfondo di Milano il fotografo newyorchese crea una serie di scatti di grande fascino e pieni di luce, immortalando le modelle Aiden Curtiss e Agnes Akerlund, nomi emergenti del panorama contemporaneo che sapranno indubbiamente farsi notare.

Le due ragazze raccontano questa femminilità moderna che si ritrova su tutti i pezzi della linea, nati per essere originali ma anche naturali, spontanei, freschi, perfetti per accompagnare il look di una giovane donna contemporanea.

Al centro della scena spicca la tracollina a soffietto Arlettis, rivisitata in chiave patchwork, ma si fa notare anche l’attesa Ambrine, una novità dal carattere retro declinata in materiali di lusso, con stampa anguilla o tessuto neovintage con fiori giapponesi.

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