Le maxiborse di Bimba y Lola

Share Button

Non che le borse maxi non esistessero anche prima, lo sa bene chiunque tra noi è solita portarsi dietro mezza casa quando esce, ma di sicuro Balenciaga ha esagerato un po’ nel proporre le sue gigantesche shopping bag la scorsa stagione. Eppure è un trend che ha trovato terreno fertile e si è diffuso.

Lo dimostrano anche le nuove proposte di Bimba y Lola, marchio spagnolo che ha prontamente accolto la tendenza proponendo tra le nuove collezioni borse dalle dimensioni super, nelle quali si potrebbe quasi entrare tutte intere.

D’accordo, abbiamo bisogno di spazio per tutto quello che vogliamo avere dietro in ogni occasione, ma il rischio, con una borsa sempre più grande, è che diventi anche sempre più pesante. Eppure non ci pensiamo perché ci attrae la novità, ci stuzzica il trend e immaginiamo quante cose non saremo costrette a lasciare a casa per colpa di borse troppo anguste.

La proposta di Bimba y Lola è anche una versione più accessibile dell’idea di Balengiaga, più lussuosa e ben più costosa. Per chi vuole togliersi lo sfizio di seguire il trend delle super-maxi-bag è la scelta giusta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *