Balenciaga Graffiti City Classic S

Share Button

Ci sono design che non c’è motivo di cambiare, sono vincenti e lo restano attraverso le stagioni. È il caso della City di Balenciaga, una delle borse più fortunate e longeve della maison. Nonostante questo però, e pur mantenendo inalterate le linee della borsa, si presta bene a mille variazioni su tema.

L’ultima, la più divertente, è la Graffiti City Classic S che rivisita la dimensione più piccola della famosa borsa borchiata ricoprendola di graffiti veri e propri. Demna Gvasalia ancora una volta porta il suo tocco street alle collezioni della maison con un twist nuovo e frizzante ad una borsa che può considerarsi un vero classico.

La stampa graffiti su tutto il corpo della borsa non si limita a riprodurre un pattern a caso ma dichiara il nome della maison, l’indirizzo della boutique parigina, il modello della borsa. Insomma, tutti dati precisi e legati alla maison che firma l’accessorio. Perché street sì, ma che sia di lusso.

La nuova borsa è disponibile in pelle di agnello con borchie in ottone e rispetta in tutto e per tutto le caratteristiche della borsa a tutti nota, con tanto di immancabile specchietto interno e tracolla removibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *