Gli animali di Anya Hindmarch

Share Button

Anya Hindmarch è la regina delle borse originali, ci ha sorpreso spesso e torna a farlo con la nuova serie di borse a forma di animale. Sembra affare da bambine ma non lo è affatto perché si tratta di borse lussuose e ricercate nonostante l’aria giocosa che hanno con il loro aspetto.

La nuova collezione ci conquista subito perché stuzzica proprio la parte più infantile di noi ma al tempo stesso soddisfa perfettamente il desiderio di avere al braccio un accessorio di qualità, ricercato nei dettagli e nei materiali.

La nostra preferita è quella a forma di volpe che ovviamente si declina in arancio per ripetere il colore fulvo della pelliccia del tenero animale e che ha tanto di orecchie a punta e naso curioso. Della collezione fanno parte anche un orsetto e un cane, che scelgono rispettivamente il colore nero per la pelliccia bruna dell’orso e il bianco candido con un tocco di ghiaccio per il cane Husky.

Quanto al modello? Sono tracolline rigide e geometriche che rispettano il trend del momento. Per le loro dimensioni si possono portare anche a mano come clutch ma una tracolla removibile e regolabile consente di liberare all’occorrenza le mani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *