Nano Backpack di Givenchy con stampa floreale

Share Button

Fiori a tutto campo e dimensioni micro: ecco il nuovo zainetto di Givenchy che punta sul flower power e sul trend del momento. La borsa irrinunciabile di quest’anno è indubbiamente lo zainetto, che spartisce le scene con secchielli e tracolle ormai affermate. Ed eccolo, dunque, lo zainetto più trendy.

È compatto nelle dimensioni che tuttavia restano piuttosto capienti nonostante il modello si chiami Nano Backpack. Misura infatti 24 centimetri di altezza per 17 di larghezza e dunque consente di portare con sé tutto il necessario anche di giorno, con il massimo comfort perché restando piccolo è comunque comodo ma non diventa troppo pesante.

Ciò è possibile anche grazie alla scelta del materiale che è un nylon resistente e stampato, preferito alla pelle perché è robusto ma non influisce sul peso della borsa, specialmente una borsa nata per essere riempita e che non dovrebbe essere già pesante anche da vuota.

La stampa floreale aggiunge un tocco molto femminile all’insieme per il resto estremamente basico, sia nel modello che in tutti i dettagli, semplici e lineari come ci si aspetta da un modello nato per essere prima di tutto funzionale. Ma con quel tocco di stile di cui è capace Givenchy, ovviamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *