Cult Gaia, il cestino di bambù è la it bag del momento

Share Button

Sono le borse del momento, tutte le vogliono e tutte le fashion blogger più influenti ne sfoggiano una: sono i cestini di bambù di Cult Gaia ispirati alle nasse da pesca. Leggerissime, dall’allure elegantissima e molto particolari nella forma, sono l’accessorio must-have del momento.

Il design è studiato in modo che la borsa rimanga sempre rigida e l’interno, per sua stessa natura, resta visibile. Ma basterà una pochette per celare e tenere al sicuro gli oggetti personali o più piccoli.

I modelli più noti sono due, entrambi declinati in bambù lavorato per dare struttura e forma alla borsa estiva più deliziosa del panorama attuale. Il modello Lilleth nasconde anche una inaspettata sorpresa perché si può piegare e appiattire in modo da portarla con sé anche in valigia senza ingombri e senza rischiare di romperla.

Non c’è dubbio, è la borsa che in questo momento fa voltare tutte le teste, attira l’attenzione ed è desiderata da chiunque voglia la it bag più chiacchierata. La prova definitiva è la grande presenza su Instagram, noto catalizzatore di tutti i trend.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *