Zainetto Mini City Saint Laurent

Share Button

Piccolo ma pratico, ecco l’ultimo zainetto del momento: si chiama Mini City Backpack, lo firma Saint Laurent, se n’è già innamorata Kylie Minogue, tra le altre. È perfetto in tutte le stagioni, adatto ad ogni look, assolutamente in linea con le tendenze del momento.

È nero, classico, versatile ma a sorpresa si riveste quasi completamente di paillettes tono su tono, un dettaglio che la maison francese ha utilizzato a larghe mani sulla collezione dedicata all’autunno 2017, ricca di minidress scintillanti.

Brilla con discrezione e ha un carattere deciso, rockeggiante e al tempo stesso ultra-femminile, capace di sentirsi a proprio agio di sera e di giorno, con un look casual o con insiemi più sofisticati, usato a contrasto.

Misura 27 centimetri per 35 dunque è compatto ma spazioso. Il corpo è in nylon, cosa che lo rende ultra-leggero e al tempo stesso molto resistente. Due le zip di chiusura, due anche gli scomparti interni a cui si aggiunge una tasca esterna più piccola e comoda.

Contiene persino un laptop ma sarà adatto a tutto quello che può servirci avere con noi in vacanza o in città, in palestra e nel tempo libero oppure persino a lavoro. Il mood richiama i primi anni 2000 eppure è anche molto, molto contemporaneo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *