Zainetto in cuoio Le Pliage di Longchamp

Share Button

Zaini e zainetti sono al centro della scena, se la spartiscono con gli altri modelli essenziali del panorama attuale, fra tracolle e secchielli. Oggi parliamo della proposta di Longchamp che lancia il suo nuovo zainetto Le Pliage Cuir.

Declinato in cuoio anziché in nylon come la maggior parte delle borse della serie Le Pliage – shopping bag in primis – resta comodo ed essenziale nelle linee ma molto più prezioso perché declinato in un materiale più ricercato.

L’ispirazione viene anche in questo caso dall’origami, le borse della linea in cuoio sono infatti sempre pieghevoli e leggere proprio come le corrispondenti declinate in nylon. Lo è anche lo zainetto, perfetto dunque da portare in viaggio e ripiegare all’occorrenza in valigia.

È comodo e pratico anche per via delle sue dimensioni mini. Disponibile già in diverse misure, il nuovo modello Backpack XS è infatti piccolissimo, compatto, perfetto per il giorno senza diventare troppo ingombrante con i suoi 22 centimetri per 25. Diversi i colori disponibili, dai classici Natural, Black e Navy fino al Pilot Blue, al Pink, al Pebble e al Cherry.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *