Jimmy Choo Vintage Collection

Share Button

jimmy-choo-1.jpg

Per celebrare il suo decimo compleanno, Jimmy Choo ha lanciato una “Vintage Collection” comprendente i dieci modelli di sandali che hanno maggiormente contribuito a rendere famoso il marchio. Tamara Mellon e Sandra Choi, rispettivamente presidente direttore creativo, hanno rovistato negli archivi di un decennio e selezionato i loro modelli preferiti che rappresentanto i “momenti chiave” della storia del brand.

Dai sandali leopardati del 1998, realizzati in pelle e seta, al “Tabatha”, sandalo argento con una fibbia di brillanti che ha segnato il debutto del marchio ai premi Oscar del 1999, al sandalo da sera “Logo Shoes”, nero e minimalista con tacco 10, fino al modello “Bamby”, tempestato di cristalli di Swarovski, le creazioni di Jimmy Choo sono inestricabilmente legate al fascino delle celebrities hollywoodiane che, in tutti questi anni, hanno contribuito non poco al suo successo.

I modelli inclusi nella “Vintage Collection” hanno una stella dorata nella suola e per il packaging è stata concepita una scatola in lilla e porpora, i colori del logo Jimmy Choo.

sandalo-jimmy-choo.jpg
Uno dei primi best seller di Jimmy Choo lanciato nel 1997: un sandalo da sera di raso con tacco 9 centimetri.

leopard-print-jimmy-choo.jpg
Sandalo leopardato del 1998

tabatha.jpg
Modello Tabatha del 1999

bamby.jpg
Modello Bamby

ballerina.jpg
Modello Tosca

stivaletto-choo.jpg
Stivaletto in cavallino del 2000

Foto da: jimmychoo.com

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3