Bottega Veneta “intrecciato” boots

Share Button

Stivali Bottega Veneta

Nella stagione in cui regna sovrano l’ankle boot, calzatura che approda anche ai più arditi abbinamenti alla faccia del buon gusto, il caro vecchio stivale non rischia certo di essere oscurato e perder quota in nome della tendenza modaiola passeggera.

Perché il tronchetto piace, non ci sono dubbi, ma non scommetterei sulla sua permanenza nei nostri guardaroba da qui a qualche anno. Dunque lo stivale vecchia maniera non deve temere confronti, soprattutto se è firmato Bottega Veneta, che com’è nel suo stile sigla con il classico leit motiv raffinato e minimal le sue collezioni che si riflette immancabilmente anche negli accessori. Mentre i designers si affannano a sperimentare applicazioni e decori per rendere uniche le loro calzature, la griffe del lusso ripropone il suo classico intreccio, firma senza tempo della maison che resiste ad ogni capriccio della moda.

Questi stivali in pelle grigia su 12 centimetri di tacco rappresentano l’essenza dello stile che non ha bisogno di ricorrere a dettagli accessori per farsi notare. Costano 1.200 $

bk.jpg

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3