Electric blue: le scarpe delle star ci parlano

Share Button

Cate Blanchett

E quello che ci dicono è quasi sempre che un trend è dietro l’angolo, pronto ad essere colto dalle fashion victims più attente. Come nel caso delle scarpe nude, sono le star di Hollywood le capofila di una tendenza che si sta facendo strada di recente: le scarpe blu elettrico sono di moda e vista la nuance non proprio discreta è impossibile non notarle.

Difficile individuare la prima, ma è più facile rintracciare l’ultima: è stata Cate Blanchett, che ha indossato ballerine ultraflat in vernice blu elettrico alla prima a teatro di The Seed, diretto dal marito.

Victoria Beckham blue shoes

Ma non poteva mancare all’appello la solita Victoria Beckham, che indossa décolletés nella stessa tinta e in versione satin con un elegante trench ghiaccio.

Heidi Klum

Anche Heidi Klum si è allineata al trend, sfoggiandole invece con il nero in un paio di occasioni ( a destra, al party per la presentazione del documentarioMarc Jacobs and Louis Vuitton“). Pronte a seguire il suggerimento?

6 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3