Gucci Sevigny: il fetish che incanta le star

Share Button

Gucci Sevigny L’avevamo detto che il sandalo festish avrebbe fatto furore. Ed è proprio quanto sta avvenendo, sin dal primo lancio dell’ormai richiestissimo e già imitatissimo modello di Gucci, che avrebbe fatto meglio a chiamarsi Dominatrix come da nostro suggerimento piuttosto che Sevigny (chiaramente ispirato all’attrice). Non trovate anche voi? Almeno a giudicare dall’aspetto severo della scarpa e dall’aria altera con cui le star lo indossano, facendo a gara.

Gucci Sevigny rihanna

Nell’immagine tratta da Shoeblog li indossano Rhianna, Camilla Belle, Ali Larter e Debra Messing, in versione nera oppure oro, e con abiti dall’allure molto diversa tra loro. Le scarpe, sempre e comunque, appaiono all’altezza della situazione, rivelandosi versatili come non avremmo immaginato.

Gucci SevignyGucci Sevigny gold

Il low cost non c’è fatto attendere: Nine West le ha proposte a 93 dollari – contro i 695 di Gucci – e neanche Asos è rimasto indietro e ne propone un modello simile a circa 60 euro.

6 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3