Net boots: sandali o stivali?

Share Button

Net ankle boot
Dopo aver visto sandali di tutte le fogge, nessuno sgranerà gli occhi vedendo la versione a rete degli stivali più estivi che si possano immaginare. Perché se fino a questo momento avevate nutrito legittimi dubbi sull’opportunità di indossare gli stivali anche in estate, per quanto ovviamente in versione estiva, potrete ricredervi immediatamente e iniziare a pensare alla mise migliore per farli risaltare al meglio (ammesso che ce ne sia bisogno, visto che saltano subito all’occhio da soli).

Il modello è proprio quello dell’ankle boot che questo inverno, e da qualche stagione a questa parte, ci ha fatto innamorare tanto da portarlo anche con le gonne, in barba alle leggi delle proporzioni che minacciano di tagliare la figura e svilire anche le gambe più longilinee. E se il nero vi sembra troppo poco estivo, c’è anche la versione beige. Vi convincono?

Net ankle boot beige

11 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3