I sandali di Gisele Bundchen firmati Vicini

Share Button

Gisele Bundchen

E’ innegabile che la mega arci supermodella Giselle Bundchen appartenga a quella rarefatta categoria di donne che paiono splendide anche quando sono in coda autostradale a Ferragosto senza il climatizzatore in macchina (sebbene dubito che l’auto di Giselle sia priva di climatizzatore). Questo perchè, oltre all’innata allure carica di eleganza, hanno sempre il dono di saper scegliere particolari semplici ma indimenticabili.

E’ il caso delle calzature che la top indossa in questa immagine: si tratta di un paio di sandali “Tapeet” a listini di pelle argentata appartenenti alla collezione P/E 2008 di Vicini. Sublime l’abbinamento ad un paio di pantaloni bianchi a sigaretta, che esaltano le sue gambe chilometriche ed al contempo rendono il contesto molto effetto “serata a Capri”, pur essendo la bella Giselle a Manhattan.

Volete sentirvi un po’ top model anche voi almeno nelle vostre terminazioni inferiori? Potete allora tentare l’ acquisto online su Zappos, dove troverete i  a 379 $.

Via | ShoeBlog

6 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3