Le scarpe da urlo di Rihanna su InStyle

Share Button

Il numero di Agosto di InStyle ha dedicato a Rihanna un servizio che la vede protagonista di scatti pieni di luce e di dettagli di stile da copiare. Sono soprattutto le scarpe a farsi notare, a dispetto dell’allure magnetica che si attribuisce alla cantante e che indossa, per l’occasione, capi tutt’altro che discreti, ricchi di rouches e dai colori squillanti come il fucsia.


Come restare indifferenti, però, alle magnifiche Louboutin rosso fuoco che sfoggia in apertura del servizio? E certo un colpo al cuore è assicurato anche dai sandali fetish dall’aria rock ricoperti di borchie. Li riconoscete? Sono della linea Babouska di Gucci. Per non dire dei magnifici sandali a fasce in un sobrio grigio chiaro che nulla toglie al mood originalissimo della scarpa, con il tacco a forma di… tronchetto. Sono firmati da Emanuel Ungaro.


Via Shoeblog

9 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3