Outdoor Fashion Show: Carine Roitfeld e gli stivali di Martin Margiela

Share Button

La parata di giornaliste di moda, modelle, nani e ballerine intorno alle passerelle della fashion week parigina continua a fornirci spunti interessanti. Oggi abbiamo pizzicato dal web degli scatti che ritraggono la direttrice di Vogue France Carine Roitfeld.

La zarina della moda in Europa si è fatta cortesemente ritrarre, mentre si reca alla sua quotidiana dose di sfilate, con indosso un paio di aderentissimi stivali neri in pelle della stagione A/I 2008 di Martin Margiela. Come potete notare, la particolarità sta nella cerniera, che è inserita sul retro della calzatura. Ma anche il tacco a ultra-stiletto metallico è un elemento che non passa di certo inosservato. Che dire, un modello veramente splendido…sebbene non invidiamo le contorsioni che Carine avrà dovuto compiere per indossarlo senza strizzarsi lembi di pelle!

Foto da: Jak&Jil Blog

11 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3