Le scarpe di Zoe Saldana

Share Button

Zoe Saldana Giambattista Valli

Zoe Saldana non sarà tra le più eccelse attrici del pianeta, ma sa scegliere le scarpe. Lei o chi le fa il piacere di occuparsi del guardaroba. In diverse occasioni ha sfoggiato scarpe degne di più d’uno svenimento da parte delle shoe addict che si limitano a sognare – non sempre per mancanza di fondi quanto per mancanza di occasioni adatte – certe meraviglie che sui tappeti rossi attirano più flash che non chi le indossa.

Giambattista Valli crea le décolleté con platform asimmetrico e incredibile tacco, riccamente decorate ton sur ton con un effetto wet dato dalle paillettes e un’allure boudouir per la decorazione in punta. Peccato solo che sull’esile corporatura dell’attrice appaiano troppo massicce per valorizzarne la figura. Tutt’altro effetto in passerella.

Zoe Saldana Azzedine Alaia

Con l’abito silver forse la scelta è meno felice, per l’eccesso di decor che dress e shoes si contendono a vicenda. Qui le calzature sono di Azzedine Alaïa, stringate e traforate come un prezioso intaglio su pelle.

Zoe Saldana Phi Pucci

Con l’abito rosso indossa invece altissimi sandali multi listino in vernice nera, probabilmente di Phi (o forse di Pucci, secondo Shoeblog). Personalmente le trovo favolose, chiunque le abbia firmate.

Zoe Saldana Jimmy Choo

Ma la sua preferenza va anche a Jimmy Choo, di cui indossa due modelli: con largo cinturino alla caviglia e in versione T-bar; e Fendi, in un magnifico suede grigio con bordi a contrasto e super platform. Quali sono le vostre preferite?

Zoe Saldana Fendi

1.00 avg. rating (0% score) - 3 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3