Retro chic vintage in bianco e nero per Sergio Rossi (o Casadei?)

Share Button

Sergio Rossi Vintage

Queste scarpe costano 145 sterline, e quasi non ci si crede: guardandosi intorno certi nomi hanno prezzi assai più alti. Queste Sergio Rossi (in verità una foto ingrandita svela il marchio Casadei) invece sono vintage e sono un affare che ingolosisce le più ghiotte sul sito Rewind.

Sergio Rossi Casadei

Unico numero, il 41. Ma le linee sono così belle che non possiamo fare a meno di parlarne anche se solo una fortunata avrà il privilegio di indossarle. In fondo molte delle scarpe che ammiriamo e critichiamo su questo blog rimangono intangibili.

Bianco e nero ma in una soluzione del bicolore molto ben equilibrata e niente affatto scontata, cinturino sul collo del piede, apertura anteriore e  tacco classico. La particolarità è il decoro laterale che offre alla caviglia la possibilità di esibirsi attraverso i due oblò a goccia e smentisce il modello di classica décolleté fondamentalmente chiusa: questa si propone come perfetta soluzione di tarda primavera, appena un passo prima del sandalo.

25 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3