SJP sceglie Alexander McQueen

Share Button

Sarah Jessica Parker Alexander McQueen

Carrie Bradshaw, ovvero Sarah Jessica Parker ché in certi periodi finiscono per coincidere in toto, sta promuovendo l’ultimo capitolo delle avventure delle quattro amiche newyorchesi i cui guardaroba ci mandano fuori di testa.

In una delle ultime occasioni in cui si è parlato del film Sex and the City 2 ha scelto di indossare un paio di superbi sandali di Alexander McQueen in una tonalità di bronzo, ma su Neiman Marcus ce n’è un paio in una variante che lo stilista ha chiamato Oil, per le sfumature multicolore appena accennate sul fondo scuro argenteo che sono tipiche di certi oli minerali come il petrolio visto sotto una certa luce.

Alexander McQueen Sandal Oil estate 2010

Si arrampicano lungo il piede, abbracciano la caviglia, sollevano ad altezze vertiginose e ci fanno sognare ancora come quando anni e anni fa Carrie camminava per le strade di una New York che a volte stentiamo a riconoscere ancora, con scarpe favolose che rendevano molto più gradevole correre su e giù per la città.

Via Shoeblog

14 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3