Nine West e la paglia di Vienna

Share Button

Nine West black

Non è di molto tempo fa una scarpa che a qualcuno portò alla mente le sedie in paglia di Vienna. La ricordate? Come non ripensarci vedendo questo cage sandal che sfrutta lo stesso pattern là dove normalmente ci aspetteremmo dei listini o delle fasce, secondo quanto vuole la tendenza del momento. Sono di Nine West in nero lucido intrecciato a doppia texture o in color miele, dall’effetto molto diverso e assai più simile ad una sedia per l’identica scelta cromatica.
Nine West nude

Immancabile il platform, che si fa doppio, così come l’apertura anteriore e un aspetto massiccio che apparenta questi sandali agli ankle boot di più tradizionale impianto. La particolarità certo sta nella decorazione a cellette della tomaia che abbraccia il piede, ma anche la caviglia riceve la sua attenzione per via dell’ampia fascia annodata su un lato. Costano 200 dollari.

15 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3