Givenchy cut-out, fibbie e nodi

Share Button

Givenchy

Per Givenchy, ormai lo saprete, ho un debole e so di non essere la sola. Sono soprattutto i sandali a catturare la mia attenzione e pretendere il sacrificio del mio portafogli.

Quelli in foto fanno parte della collezione estiva e riuniscono diversi dettagli decorativi che rischierebbero di sovrapporsi disarmonicamente in qualunque altra creazione ma che in Givenchy trovano un loro equilibrio, del tutto riuscito.

Cut-out, fibbie, nodi, fasce ampie e modello coprente, senza mai perdere lo spirito da sandalo, declinato in una tonalità di ghiaccio con vaghe parentele con l’azzurro, che permette alle scarpe di differenziarsi dal solito sandalo bianco estivo ma senza diventare difficili da abbinare: mantengono tutta la loro versatilità nonostante la particolarità che le caratterizza. A voi piacciono?

13 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3