Le zeppe in corda di Stuart Weitzman

Share Button

Zeppe Stuart Weitzman Alex

Vi piacciono le zeppe in corda? Tra chi non si rassegna al ritorno delle zeppe e chi invece ne ammette l’uso estivo in chiave sbarazzina, si posizionano anche le star che le accolgono nelle proprie mise cittadine di prima estate ma le scelgono griffate da Stuart Weitzman, sebbene si possa affermare senza tema di smentita che le zeppe in corda, fatte salve alcune rifiniture più o meno curate, si somigliano davvero tutte.
Rachel McAdams Eva Mendes Jennifer Aniston

Le hanno scelte Rachel McAdams, Eva Mendes e Jennifer Aniston, ciascuna con uno stile diverso: shorts in denim la prima, un maxi-dress la seconda, pantaloni maschili risvoltati e canotta l’ultima. In tutti e tre i casi le scarpe paiono migliori rispetto alla fotografia che le mostra senza un piede a dar loro senso e valore. Da notare nella loro estrema semplicità giusto il gioco di intrecci, che contrasta tra la zeppa e i listini non solo cromaticamente.

Via Shoeblog

19 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3