Loubi du Jour: una Louboutin al giorno

Share Button

Speriamo non ci tradirete per seguire questa nuova trovata di Christian Louboutin che talvolta critichiamo per le scelte stilistiche che non riusciamo a digerire ma che in fondo continuiamo a seguire e ammirare perché lui sa cosa piace calzare alle donne. Sulla sua pagina ufficiale su Facebook ogni giorno viene pubblicata un’immagine o una breve serie di immagini che raffigurano una creazione dello stilista.

La “rubrica” quotidiana si chiama Loubi du Jour. Alcune delle scarpe selezionate per la vetrina fotografica sul social network più celebre della Rete sono davvero degne di nota ed è sempre un piacere ricevere praticamente a domicilio una piccola dose del nostro feticcio favorito anche attraverso la fan page del designer tanto chiacchierato. Ma non disdegnate la nostra: anche OhMyShoes è su Facebook, lo sapete?

11 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3