L’uccello del Paradiso per DKNY

Share Button

Cristalli, suede e seta in tonalità sature e preziose, piume, a profusione: sono i sandali che imitano le meraviglie dell’uccello del Paradiso firmati da Donna Karan per la linea DKNY. Il modello del sandalo è dei più classici ma è il decor che attrae l’occhio distraendo dall’insieme per puntare l’obiettivo proprio sul davanti della calzatura, vera protagonista di qualunque mise l’accolga.

Emmy Rossum li ha scelti in nero per indossarli su un red carpet con un abito rosso fuoco capace di garantire il giusto mix al look, ma la mia preferenza personale va senza dubbio alla variante in magnifico blu cobalto.

Convincente anche l’idea di coordinare nel colore cristalli e piume per smorzare l’effetto too much che sarebbe stato inevitabile con un eventuale contrasto cromatico. Così la luce rimane discreta e non si rischia di esagerare, dal momento che le piume invadono già la scena anche da sole.

Via Shoeblog

13 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3