Vinci un paio di OneMany Decathlon

Share Button


Avreste mai immaginato di poter comporre le vostre scarpe a piacimento come in un gioco? Lo permettono le nuovissime OneMany appena lanciate da Newfeel per Decathlon. Si tratta di scarpe componibili composte da due parti differenti che si possono acquistare insieme al prezzo di 19 euro o separatamente: 9 euro per One, la soletta; 10 euro per ciascuna Many intercambiabile, da scegliere in base al colore, all’umore, al proprio stile di vita. O magari da cambiare in base al momento della giornata, proprio come mostra il video promozionale che segue, dal punto di vista dei piedi, una giornata tipo di qualcuno che indossa le OneMany. Le caratteristiche di queste scarpe sono il divertimento e la versatilità ma anche una speciale cura nella realizzazione con materiali traspiranti e confortevoli. Sono disponibili in molti colori diversi e all’esperienza si accompagna una dimensione virtuale a cui oggi non sappiamo più rinunciare: un “http://www.facebook.com/OneMany”>gioco interattivo su Facebook permette di creare la propria coreografia con le OneMany sulla falsariga del vide pubblicitari.

Le scarpe saranno disponibili presso tutti i punti vendita Decathlon e sullo store online. Ma noi vi offriamo la possibilità di vincerne un paio partecipando al concorso attraverso i commenti. Vi basterà scrivere un commento sotto questo post raccontandoci cosa per voi nella vita deve essere ONE e cosa invece MANY. l commenti più belli verranno scelto dalla redazione e premiati con un paio di scarpe OneMany da ritirare nello store Decathlon più vicino.

Vuoi ONEMANY in regalo?

Lascia un commento scrivendo cosa per te nella vita deve essere ONE e cosa MANY.
I commenti piu’ divertenti vinceranno un paio di scarpe del numero e colore preferito!

Sponsored Post

Condividi con ebuzzing

12 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3