Pampas laser-cut di Louboutin

Share Button

Chi ama il pizzo ma trova eccessivamente leziosa la sua applicazione sulle scarpe troverà un’ottima alternativa in una delle proposte di Louboutin che replica i giochi di vedo-non-vedo tipici del pizzo attraverso la lavorazione al laser della pelle, con effetti arabescati di grande fascino. La collezione che comprende le scarpe laser-cut si chiama Pampas e prevede non solo le classiche décolleté con tacco moderato ma anche assai più esagerate peep toe con platform e la variante ankle boot, spuntata anch’essa.

Come spesso accade ce n’è per tutti i gusti mantenendo salva la base decorativa e variando modello e colore, dal bianco al crema, dal pomice al cognac. In base all’effetto finale che si intende ottenere con la scelta delle scarpe, Loubie pensa proprio a tutto e offre la selezione più ampia possibile delle proprie Pampas. Peccato solo che per chi non ami l’effetto legno di tacco e suola potrebbe questo dettaglio non essere del tutto convincente. Che ne pensate? Quelle bianche le immaginereste anche ai piedi di una sposa?

Via Shoeblog

7 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3