Louboutin lookbook Fall 2011

Share Button

È pronto il nuovo strabiliante lookbook di Christian Louboutin che talvolta ci delude con le sue creazioni ma mai, mai delude con la presentazione dai tratti fiabeschi, surreali, immaginifici delle fotografie ideate per incorniciare i prodotti delle nuove collezioni di scarpe, principalmente, ma anche borse. È realizzato da Peter Lippmann il nuovo lookbook Fall 2011 che si chiama Les Promises de l’Hiver. Immaginate un titolo più evocativo di qusto?

Si compone di una serie di ritratti ispirati a quadri classici da Georges de la Tour a Jean-Marc Nattier: è un continuo omaggio ai capolavori dell’arte con un tocco di contemporaneità che scivola pericolosamente verso il kitsch ma viene sapientemente trattenuto al di qua del buon gusto. Naturalmente ad essere protagonisti degli scatti sono gli stiletti, anche quando gli sguardi magnetici delle donne ritratte tentano di distogliere l’attenzione.

Via FashionGoneRogue

8 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3