Le peep toe di Jeffrey Campbell

Share Button

Se avete voglia di color block eccovi servite: sono di Jeffrey Campbell queste squillanti peep toe bicolore nelle tonalità più accese dell’arancione e del fucsia oppure dell’azzurro con il blu elettrico. Abbiamo imparato a conoscere Jeffrey Campbell soprattutto per le sue zeppe, esagerate, irriverenti, sfacciate tanto da conquistare tutte le fashion blogger più seguite del mondo. Dimostra ora di essere capace di declinare il proprio spirito creativo anche seguendo uno dei modelli più classici che ci siano: le spuntate.

C’è il plateau che attenua la curva del piede e al tempo stesso rende ancora un po’ più esagerate queste scarpe che non hanno nessuna intenzione di passare inosservate, comunque le si abbini. D’altronde gli abbinamenti sono quasi obbligati con simili scarpe, non trovate? Persino la decorazione, il più semplice fiocco in punta, si gonfia e pretende il ruolo da protagonista. Che siano scarpe che offuscano la personalità di chi le porta o serve una personalità davvero decisa per indossarle nella maniera più disinvolta?

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3