Versace for H&M: le scarpe

Share Button

Chiacchierata, anticipata, attesa, svelata per brevi epifanie e poi finalmente presentata nella sua interezza la collezione firmata da Versace per H&M che sarà negli store selezionati poco dopo la metà di Novembre. L’attenzione è stata catalizzata in special modo dagli abiti che sono riccamente decorati, borchiati o stampati a tinte forti. Il risultato è che gli accessori passano in secondo piano. Concentriamoci dunque oggi sulle scarpe della capsule collection.

Pochi i modelli che spiccano per il modello o per la colorazione, senza novità di rilievo nelle scelte. Tre fondamentalmente i modelli selezionati per accessoriare gli abiti della linea: la stringata, che si fa un po’ allungata sulla punta, sottile, appena un po’ più femminile della solita scarpa maschile, in nero oppure in fucsia; stessa scelta cromatica, ma in vernice, anche per i sandal boot coprenti con larghe fasce e tacco alto; il terzo modello base è lo stivaletto, stringato come un corsetto con dettagli lucidi. C’è anche una sneaker ibridata con l’anfibio, ousider dell’insieme ma niente affatto convincente.

Via Shoeblog

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3