Le scarpe più sexy di Valentino

Share Button

Domandarsi quale sia la scarpa più sexy del mondo è vano e fine a se stesso perché i nostri gusti, le mode e soprattutto la percezione di cosa sia sexy per ciascuno di noi è talmente variabile che eleggere una sola calzatura a regina della scarpiera è come minimo riduttivo. Però qualcuno ci ha provato lo stesso e il vincitore è risultato essere Valentino con la sua peep toe dal colore nudo con ricchi ricami a decorarne la tomaia.

La competizione, chiamata proprio Sexiest Shoes e organizzata da Footwear News e da Saks Fifth Avenue, si basa sul voto del popolo del web. Hanno espresso il loro parere 35000 utenti dal 26 Settembre al 21 Ottobre, decretando una top 25 delle scarpe più desiderabili del momento. A conquistare il podio, insieme a Valentino, sono Jimmy Choo con i suoi sandali tempestati di cristalli e un paio di stivali svettanti di Prada, ma entra nella top list al quarto posto anche un tronchetto di Chrissie Morris. Seguono nomi importanti da Louboutin a Manolo Blahnik, da Dior a Givenchy, Gucci, Stuart Weitzman.

Via WWD

3 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3